Primark lancia una nuova collezione dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie

Primark lancia una nuova collezione dedicata al Classico Disney più “matto” che ci sia.

Siete fan di Alice nel Paese delle Meraviglie? Se la risposta è affermativa, sarete felici di sapere che Primark ha lanciato una nuova collezione dedicata al Classico Disney del 1951.

La collezione è composta da una serie di borsette dedicate ai personaggi del famoso film d’animazione. A partire da sole 5 sterline, si potranno portare a casa la borsa con scritto “Drink Me” oppure quella con il bianconiglio ed il suo immancabile orologio.

 

Primark ha pubblicato una foto in cui possiamo ammirare parte della collezione. Potete guardarla di seguito.

Al momento la collezione dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie sembra essere disponibile solamente negli stores del Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Austria e Belgio. Ma tenete d’occhio anche i 3 negozi presenti nel nostro paese… mai dire mai!

Vi ricordiamo che Primark in Italia è presente ad Arese (Milano); Brescia e Firenze.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi