Il Re Leone: ecco le canzoni che saranno presenti nel remake

 

Il remake de Il Re Leone arriverà nei cinema nel 2019.

Saranno 4 le canzoni presenti nel remake de Il Re Leone, in arrivo nei cinema nell’estate 2019. A rivelarlo è stato lo stesso Elton John.

“Hanno bisogno di una nuova canzone per i titoli di coda. Ci saranno 4 delle canzoni del film originale. Can You Feel The Love Tonight? Hakuna Matata, I Just Can’t Wait To Be King and Circle of Life.

E poi, ci sarà una canzone alla fine, una canzone di chiusura, e stiamo parlando con Beyonce,  fortunatamente io, Tim e lei creeremo qualcosa. Sarà fantastico lavorare con lei. Vedremo.”

Ha detto il cantautore a The Sun.

Questo significa che la canzone di Scar, Be Prepared, non sarà inclusa nel film in Live Action. Cosa ne pensate? Dai seguito potete guardate nuovamente gli attori scelti che prenderanno parte al film.


Convinto di essere responsabile della morte del padre, il re Mufasa, in realtà ucciso dal perfido fratello Scar, il piccolo leoncino Simba si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dal suricato Timon e dal facocero Pumbaa, Simba cresce cercando di dimenticare il passato. Ritrovato da Nala, sua vecchia compagna di giochi, e Rafiki, babbuino sciamano, decide di tornare per scacciare l’usurpatore Scar.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Disneyland Paris, a giugno torna Electroland

Electroland è l’imperdibile evento di musica dance elettronica per tutti […]