Disney: maggiori dettagli sul servizio di streaming, arriverà anche in Italia?

Il servizio di Streaming della Disney verrà lanciato nell’autunno del 2019.

Deadline ha rivelato in esclusiva alcuni dettagli aggiuntivi sul servizio di streaming che Disney lancerà a breve. Vediamoli insieme.

Il servizio sarà disponibile inizialmente solamente su suolo statunitense, ma verrà esportato con il tempo anche in altri paesi del mondo. Tra questi, ovviamente, potrebbe esserci anche l’Italia. Non saranno presenti nel catalogo film R-rated, che finiranno invece su Hulu.

Per quanto riguarda le serie tv Marvel, almeno per il momento rimarranno salde a Netflix. La volontà della Disney è quella di realizzare 4/5 film originali all’anno e cinque serie tv in esclusiva per il servizio di streaming.

Per quanto riguarda le serie televisive, dovrebbero essere incluse nel catalogo la serie TV  di High School Musical, una serie animata di Monster & Co. una serie Marvel ed una dedicata a Star Wars

I film in progetto sono invece Don Quixote, Lady and the Tramp, The Paper Magician, Stargirl, Togo. Mentre sono in post produzione Magic Camp e Noelle con Anna Kendrick, Bill Hader e Shirley MacLaine.

Al momento non è stato rivelato se i titoli 21st Century Fox saranno inseriti nel catalogo.  Cosa ne pensate? Vorreste vederlo arrivare anche in Italia? Ditecelo nei commenti.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi