Winnie the Pooh, i Repack in DVD per un San Valentino perfetto

Il giorno di San Valentino arriveranno in vendita dei nuovi repack DVD di Winnie the Pooh!

Walt Disney Studios Home Entertainment continua la sua politica dei Repack DVD, e questa volta a godere di una nuova veste grafica saranno i film di Winnie the Pooh. I DVD usciranno il 14 febbraio, e potete acquistarli tutti su Amazon.it QUI.

Ma vediamoli tutti nel dettaglio!

Winnie the Pooh – Buon Anno con Winnie the Pooh

Tappo sta organizzando una festa, ma quando Winnie the Pooh prova a interromperlo… il nostro protagonista si arrabbia sul serio! Winnie e gli altri amici cercano dunque di calmarlo, facendo per l’anno nuovo la promessa di cambiare.
Pimpi inizia a saltellare dimenticandosi della sua timidezza, Winnie the Pooh rinuncia al suo adorato miele e persino Tigro… smette di rimbalzare!

BONUS MATERIAL: : Gioco interattivo: Coperti di Neve; Gioco interattivo: Festa di capodanno; Canta con noi le tue canzoni preferite; Ambiente incantato; Easter Egg dei personaggi del Bosco dei 100 Acri.
GENERE: Animazione
FORMATO AUDIO: Dolby Surround 2.0 (Italiano, Inglese).
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese.

Winnie the Pooh e le Avventure nel Bosco dei 100 Acri

Si torna nel Bosco dei 100 Acri con una divertente avventura originale che vede l’amato orsacchiotto e tutti i suoi amici riuniti in una magica atmosfera familiare. Ispirato a cinque fiabe tratte dai libri di A.A. Milne e disegnato a mano secondo lo stile che ha fatto di Disney una leggenda, questa intramontabile avventura fa conoscere alle nuove generazioni uno dei personaggi più amati al mondo.

BONUS MATERIAL: Scene Eliminate: “The Tummy Song”, Gli amici di Tappo, Introduzione originale: Ih-Oh, Introduzione originale: Tigro, Winnie cerca una coda; Bonus Shorts: “La ballata di Nessie”.
GENERE: Animazione
FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1 (Italiano).
SOTTOTITOLI: Italiano.

Winnie the Pooh e gli Efelanti

Winnie the Pooh e i suoi amici imparano che le cose non sono sempre come sembrano. Una giornata apparentemente tranquilla nel Bosco dei 100 Acri viene all’improvviso sconvolta dal rumore di strani e misteriosi suoni che fanno eco tra gli alberi… che sia proprio un Efelante? Proprio così! E sarà Ro a trovarlo. Ricca di umorismo, dolcezza ed… Efelanti, quest’appassionata e meravigliosa avventura non smetterà mai di incantarvi.

BONUS MATERIAL: Giochi: Gioca a Nascondino con Effy e Ro; Dietro le quinte: Benvenuto in Famiglia, Effy!
GENERE: Animazione
FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1 (Italiano, Inglese, Tedesco, Turco).
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo, Turco, Croato, Sloveno

Winnie the Pooh – Pimpi Piccolo Grande Eroe

Riscopri la magia di Pimpi… Piccolo Grande Eroe, dove i nostri teneri amici impareranno che non è necessario essere grandi per fare grandi cose. Escluso dal “Raduno del Miele”, Pimpi scompare nel Bosco dei 100 Acri. Toccherà a Pooh e ai suoi amici trovarlo con il loro album dei ricordi, realizzando quanto sia grande l’importanza che ha avuto Pimpi
in molte delle loro avventure.

BONUS MATERIAL: : Il Quaderno dei Ricordi di Pimpi; Il mondo secondo Pimpi; Canta le canzoni del film.
GENERE: Animazione
FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1 (Italiano, Inglese).
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti.

Winnie the Pooh – Tempo di Regali 

Riscopri il meraviglioso lungometraggio Winnie the Pooh: Tempo di Regali, una divertente avventura per tutta la famiglia. Unisciti a Pooh e ai suoi amici amici per ritrovare la loro stagione preferita: l’Inverno! Aiutali a cercare gli ingredienti perfetti per una Festa del Ringraziamento allegra e spensierata, e per condividere il vero significato del Natale con la visita di un amico davvero speciale.

BONUS MATERIAL: Episodio Extra di Le nuove avventure di Winnie the Pooh “Magici paraorecchie”; Episodio Extra di Le nuove avventure di Winnie the Pooh “L’orsetto dei desideri”; Decora il tuo albero di Natale; Colora con Pimpi
GENERE: Animazione
FORMATO AUDIO: Dolby Surround 2.0 (Italiano, Inglese, Tedesco, Ceco, Ungherese, Turco)
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco, Ceco, Ungherese, Croato, Sloveno

Winnie the Pooh – Il Primo Hallowen da Efelante

È la prima festa di Halloween per Effy! E il suo nuovo amico Ro vuole che tutto sia perfetto. Così sembra fino a quando Tigro parla di Follotto, il mostro che ha il potere di trasformarti in una testa di zucca, ma che se viene catturato può esaudire i tuoi desideri. Effy e Ro, anche se impauriti, decidono di dare la caccia a Follotto. Con l’aiuto di Winnie the Pooh, Tigro e tutto il resto della banda, Ro ed Effy comprendono che la festa di Halloween non è divertente se non la si trascorre con gli amici.

BONUS MATERIAL: Giochi e attività: Alla ricerca dei dolcetti, Passa la zucca, Il bingo di Pooh, Party Planner di Halloween.
GENERE: Animazione
FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1: (Italiano, Inglese, Tedesco).
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo.

Winnie the Pooh – Alla Ricerca di Christopher Robin

Riscopri la meravigliosa avventura del dolce orsetto Winnie The Pooh! In questa tenera storia di grande amicizia, Winnie e i suoi amici Pimpi, Tigro, Tappo e Ih-Oh organizzano una coraggiosa spedizione alla ricerca di Christopher Robin, che sembra partito per una strana e pericolosa destinazione… Naturalmente finiranno nei pasticci e saranno loro a essere salvati da Christopher, di ritorno da un luogo che non era affatto brutto come i nostri piccoli amici temevano!

GENERE: Animazione
FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1 (Italiano, Inglese, Francese); Dolby Surround 2.0 (Olandese, Polacco, Ungherese, Ebraico, Greco)
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Olandese

Winnie the Pooh – T come Tigro

Festeggia l’amicizia con Winnie the Pooh e i suoi amici in T… come Tigro! Condividi l’entusiasmo di Tigro che parte per una fantastica avventura e scopre il vero significato della famiglia. Con le canzoni originali composte dai premiati fratelli Sherman (autori anche delle canzoni di Mary Poppins) e con due storie di Tigro, questa avventura conquisterà i vostri cuori.

BONUS MATERIAL: Le nuove avventure di Winnie the Pooh: “Il Re delle Bestie”; Le nuove avventure di Winnie the Pooh: “Amicizie pericolose”; T come Tigro e tutti gli amici di Winnie the Pooh Trivia Game; Quiz a risposta multipla; Costruisci il tuo albero genealogico; Il videoracconto di T come Tigro e tutti gli amici di Winnie the Pooh; Kenny Loggings Music Video: “Your Heart Will Lead You Home”; “Round My Family Tree” Sing Along Song.
GENERE: Animazione
FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1 (Italiano, Inglese, Tedesco, Turco);
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco.

Winnie the Pooh – Ro e la Magia della Primavera

Segui il sentiero nel Bosco dei 100 Acri per riscoprire questa divertente avventura. È il più bel giorno di primavera di sempre! Le api ronzano, i fiori sbocciano e Ro, Pooh e Tigro sono pronti per giocare e ridere. Ma Tappo si aspetta che i suoi amici rimangano fino a quando le pulizie di primavera siano finite! Cosa o chi può far cambiare idea a Tappo? L’amore e la saggezza di Ro dimostrano a Tappo che dei giorni così speciali possono essere vissuti in un modo indimenticabile.

BONUS MATERIAL: Decoriamo la casa di Tappo; Crea con Disney.
GENERE: Animazione
FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1 (Italiano, Inglese); Dolby Surround 2.0 (Russo).
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Russo, Arabo, Croato, Sloveno.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi