Once Upon a Time, la settima stagione sarà l’ultima

La serie ha debuttato su ABC il 23 ottobre 2011!

Dopo sette, lunghe, stagioni, C’era una Volta (Once Upon a Time) è pronto a dire definitivamente addio ai suoi fan. Gli episodi attualmente in onda saranno, infatti, gli ultimi della famosa serie fantasy di ABC.

“’Once Upon a Time’ è stato un viaggio fantastico per noi di ABC Studios e per i fan di tutto il mondo. Siamo orgogliosi del duro lavoro e del talento creativo che Eddy Kitsis, Adam Horowitz ed il cast e la crew hanno donato a questo show per sette magiche stagioni.”

Ha detto Patrick Moran, Presidente di ABC Studios. 

Il telefilm molto apprezzato anche dai fan italiani, tornerà con la seconda parte della settima stagione a partire dal 2 marzo. Siete pronti a dire addio ad uno dei telefilm più amati di ABC?

C’era una volta, la serie di grande successo del canale ABC che presenta gli indimenticabili personaggi delle favole come non li avete mai visti tra dillio, azione e incantesimo. Immergiti nella magica e misteriosa atmosfera di Storybrooke, una tranquilla cittadina dove ogni personaggio è congelato nel tempo e intrappolato tra due mondi, vittima di un perfido sortilegio.

Nel giorno del suo 28° compleanno, Emma Swan (Jennifer Morrison) incontra Henry (Jared S. Gilmore), il figlio dato in adozione 10 anni prima. Henry crede che Emma sia la figlia di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del Principe Azzurro (Josh Dallas) e che sia predestinata a spezzare un potente sortilegio che incombe sil regno.

Non convinta, Emma riporta Henry a Storybrooke, dove incontra l’enigmatico Signor Gold (Robert Carlyle) e litiga con il sindaco Regina Mills (Lana Parrilla) – la madre adottiva del ragazzo – che secondo Henry altri non è se non la Regina Cattiva!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi