Kim Possible: Disney Channel al lavoro sul Live Action

Dopo 16 anni dal debutto, Kim Possible sta per tornare sul piccolo schermo in una versione Live Action.

Disney Channel è al lavoro su una versione Live Action dell’amata serie animata Kim Possible. I casting per trovare i personaggi adatti ad interpretare i protagonisti sono già aperti.

Il Disney Channel Original Movie sarà scritto dai creatori della serie Mark McCorkle e Robert Schooley e sarà co-diretto e co-prodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

Kim Possible ha debuttato su Disney Channel il 7 giugno del 2002, per poi terminare dopo 87 episodi e 4 stagioni, il 7 settembre del 2007. La serie animata ruota intorno alle avventure di Kim, una teen ager scatenata, da sempre impegnata nella lotta contro il crimine, con l’aiuto dell’inseparabile amico Ron Stoppable. 

Appena avremo maggiori informazioni vi terremo aggiornati, intanto gustatevi la sigla Cult della serie animata classica.

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi