Aladdin: terminate le riprese e primissimo sguardo al film

Sono ufficialmente terminate le riprese di Aladdin… ed ora inizia il conto alla rovescia.

Dopo 6 lunghi mesi, le riprese del Live Action di Aladdin sono giunte finalmente al termine. A rivelarlo sono stati gli stessi protagonisti del film su Twitter, Mena Massoud e Naomi Scott.

Mena Massoud ha anche condiviso una foto in cui possiamo dare un primissimo sguardo, seppure molto limitato, all’ingresso della caverna delle meraviglie e alle sagome di Aladdin e Jafar. Cosa ne pensate?

https://twitter.com/NaomiScott/status/956096081317769217?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fdisney-live-action-aladdin-wraps%2F

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un “diamante grezzo”, che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.

Il destino vuole che Aladdin venga incaricato dal Vizir del Sultano, l’infido Jafar, di recuperare una lampada dalle proprietà soprannaturali, celata nelle profondità della “Caverna delle Meraviglie”.

Aladdin riesce a trovare la lampada e, con essa, il vivacissimo genio che la abita, conquistando così la possibilità di esprimere tre desideri, scatenando però le ire del potente Jafar. Pur spacciandosi per un ricco e bellissimo principe, Aladdin non riesce a far colpo sulla principessa e scopre che la bella Jasmine in realtà è sempre stata innamorata del vero Aladdin.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Kinder Sorpresa, ecco le nuove sorprese a tema Disney

Da Kinder Ferrero arrivano anche in Italia delle nuove sorprese […]