Nelle Pieghe del Tempo: il nuovo trailer italiano del Live Action

Stefano Terzoli
Il 29 marzo arriva nelle sale una nuova fantastica avventura live action, Nelle Pieghe del Tempo.

Walt Disney Studios ha pubblicato il nuovo trailer italiano di Nelle Pieghe del Tempo, il live action ispirato all’omonimo romanzo di Madeleine L’Engle. Potete guardarlo di seguito.

Nelle Pieghe del Tempo trasporterà il pubblico attraverso il tempo e lo spazio, seguendo le vicende della giovane Meg: accompagnata da tre guide, la ragazza intraprende un viaggio di grande trasformazione in cui scoprirà che la forza di ogni persona è strettamente legata alla sua capacità di accettare la propria individualità e che il modo migliore per sconfiggere la paura è viaggiare seguendo la propria luce.

Il cast del film comprende l’attrice nominata due volte all’Academy Award® Oprah Winfrey, l’attrice premio Oscar Reese Witherspoon e l’attrice nominata agli Emmy® Mindy Kaling, insieme con l’attore nominato agli Emmy Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, l’attore premiato con due Emmy Award Zach Galifianakis e, per la prima volta in un ruolo da protagonista, Storm Reid. L’acclamato cast è arricchito inoltre da Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack.

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Minnie Mouse, la nuova Bambola in Edizione Limitata Disney Store

In arrivo una nuova Bambola in Edizione limitata dedicata a […]