Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: il primo artwork dal film

Rivelato il primo artwork di Miraculous Ladybug – The Movie.

La prima immagine dal film di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è tra noi! A rivelare l’artwork è stato Jeremy Zag su Instagram. Potete ammirarlo di seguito.

Ambientata a Parigi, la storia ruota attorno alle avventure dei liceali Marinette Dupain-Cheng ed Adrien, due ragazzi all’apparenza come tutti gli altri, che per difendere la loro città dal villain Le Papillon, diventano i supereroi LadybugChat Noir!

Co-prodotta da Zagtoon, Method Animation (Francia), SAMG Animation (Corea del Sud) e Toei Animation(Giappone), Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è stata creata da Thomas Astruc, con le musiche di Jérémy Zag e Noam Kaniel. Realizzata in CGI, al momento è stata acquistata da oltre 150 paesi. Trasmessa negli Stati Uniti da Nickelodeon, nella maggior parte degli stati europei andrà in onda su Disney Channel! 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi