Disney FanDaze: il 2 giugno l’inaugural Party

Da oggi sono finalmente messi in vendita i pacchetti a tema per la Disney FanDaze Inaugural Party!

Il 2 giugno si terrà l’evento più incredibile dell’anno a Disneyland Paris, il Disney FanDaze Inaugural Party. Ci saranno spettacoli unici e incontri indimenticabili con personaggi rari, tra cui l’introduzione di un Personaggio Disney mai visto prima! Questo sarà il luogo in cui i fan Disney potranno incontrarsi e approfittare di un accesso speciale al Parco Walt Disney Studios.

Topolino, Minnie, Duffy, ShellieMay, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto accoglieranno i fan sfoggiando i costumi più stravaganti, creati appositamente per Disney FanDaze, il più grande evento dell’anno dedicato ai fan. Questi nuovi abiti colorati aggiungeranno un tocco speciale ad alcune delle nostre star più amate.

Per la prima volta in assoluto nella storia dei Parchi Disney del mondo, Ortensia, un’icona della storia della Disney insieme al suo più caro amico Oswald il coniglio fortunato, entrerà a far parte della famiglia Disney FanDaze VIP!

I fan potranno incontrare oltre 50 Personaggi Disney, alcuni di loro per la prima volta in assoluto. Si va dai più noti ai più rari, come Orazio Cavezza, la mucca Clarabella e Chiquita. Gli ospiti potranno incontrare Sulley, Boo e per la prima volta in assoluto a Disneyland Paris George Sanderson e Needleman di Monsters Inc., Gioia e Tristezza, Bolt, Duffy e ShellieMay, Kuzco e Kronk, Quasimodo ed Esmeralda, Elena di Avalor, Gauchito, Burrito e la bellissima Yaya dei Tre Caballeros.

I Personaggi di Hercules, Atlantide: L’impero Perduto, Il Pianeta del Tesoro e anche alcuni degli amici di Big Hero 6 saranno in tutto il parco ed entusiasti di incontrarti durante la Disney FanDaze Inaugural Party.

Per la prima volta in assoluto, testimoni saranno circa 16 eroi Disney e cattivi come Hercules e Ade, Li Shang e Shan Yu, che si affacceranno nel cuore del Parco Walt Disney Studios. Meglio tenere la fotocamera e il telefono vicini, perché non si sa mai quando si presenterà una straordinaria opportunità di scattare una foto.

Arrivano Gli Incredibili

Quest’anno segna l’uscita dell’attesissimo Incredibili 2 di Disney•Pixar. In questa occasione, i genitori degli Incredibili incontreranno gli ospiti a Art of Disney Animation durante la festa inaugurale. Ma anche, e per la prima volta a Disneyland® Paris, Siberius sarà qui pronto a incontrare i suoi fan insieme ai suoi incredibili amici.

Nuovi spettacoli, solo per una sera!

Dance DuckTales Parade – Se sei un fan delle serie cult o meno, non ti vorrai perdere questo evento. Con le tue papere preferite, tra cui Zio Paperone, Qui, Quo, Qua e Jet McQuack che voleranno sulle loro mongolfiere da Paperopoli, mentre oltre 40 artisti animeranno le strade! Se stai cercando qualcosa di incredibile, questo sano divertimento in strada è sicuramente perfetto!

NOVITÀ! PJ’s DJ Party – Segui il ritmo e divertiti con i grandi successi musicali Disney con questo emozionante Dance Party in Production Courtyard!

Max-Live! Gettin’ Goofy with it – Questa spettacolare notturna sarà indubbiamente il momento clou della festa. Non perderti il grande debutto di Max sul palco di Production Courtyard, che sarà completamente rinnovato per questo magnifico concerto. Max con il suo splendido vestito nuovo sarà il protagonista indiscusso di quest’incredibile line-up. Ci saranno luci brillanti, musica fantastica, mega suoni, video all’avanguardia, un gruppo di ballerini rockin e amici cool! Con oltre 30 nuovi abiti creati appositamente per questo spettacolo, Judy Hopps, Kuzco e anche Stitch saranno lì per scaldare la notte con Max!

Jumba & Pleakley’s Mission: Stitch – Parlando di Stitch e solo per la festa inaugurale, Disney FanDaze presenta Jumba & Pleakley’s Mission: Stitch! Il popolare spettacolo interattivo “Stitch Live!” sarà ospitato nientemeno che da Jumba e Pleakley. I nostri amici di Lilo & Stitch prenderanno il controllo del traffico spaziale e aiuteranno Stitch a fuggire dal Capitano Gantu. Se sei un fan, non vorrai perderlo!

NOVITÀ! Oh My, Ortensia! – Oswald sta arrivando a Hollywood Boulevard nei ruggenti anni venti. C’è una sorpresa in serbo quando svela l’identità della sua amica più cara Ortensia! Questa è LA grande novità in città e saranno sicuramente seguiti da fotografi, reporter e fanatici entusiasti!

 

Per un solo fine settimana, stiamo trasformando il Parco Walt Disney Studios in un fantastico universo Disney FanDaze. A Disney Studio 1 e alla Place de Rémy, i musicisti animeranno dal vivo la festa per tutta la notte con le canzoni Disney. E i fotografi vagheranno per le strade, rubando bellissime immagini delle vere star della notte: i nostri fan.

l Walt Disney Studios Park aprirà i suoi cancelli esclusivamente ai fan durante la Festa inaugurale di Disney FanDaze. Da un epico tuffo di 13 piani sulla Twilight Zone Tower of Terror-Ai confini della realtà al rimpicciolimento alle dimensioni di un topo in Ratatouille-L’Attrazione è una serata privata con un numero limitato di biglietti che nessun fan potrà mai dimenticare.

Nel tuo pacchetto è incluso un biglietto per la tombola, che potrebbe farti vincere una notte da sogno nella lussuosa Sleeping Beauty Suite del Disneyland® Hotel.

Gli ospiti potranno assaporare i piatti unici dei menu originali creati appositamente per Disney FanDaze serviti nei ristoranti e presso i nostri chioschi gourmet, mentre i prodotti esclusivi in edizione limitata delizieranno sicuramente i più devoti collezionisti Disney.

Tira Fuori Il Disney Che C’È In Te!

Ogni fan ha uno stile Disney unico che non vede l’ora di esibire e la Disney FanDaze Inaugural Party inviterà i fan a fare proprio questo! Spille, cappelli, orecchie e altri accessori Disney daranno vita alla fantasia Disney, ispirata a un personaggio preferito o persino a un’indimenticabile attrazione Disney. Puoi sentirti Disney o indossare un costume, basta che “mostri il tuo essere Disney”. Ogni look originale ed eccentrico sarà sicuramente una delle principali attrazioni della serata!

La Disney FanDaze Inaugural Party è un evento che promette di essere unico: un sogno che si avvera per tutti i fan della Disney, con sorprese ad ogni angolo e un susseguirsi di momenti indimenticabili da vivere insieme.

Incontri esclusivi con artisti Disney

Conferenze di ingegneria dei Walt Disney Imagineering Se hai sognato di incontrare dal vivo gli Imagineering Disney, potrai recarti al Animagique Theater per partecipare a una conferenza sulle nostre iconiche terre, sulle nostre attrazioni e sui nostri leggendari spettacoli. Da un focus su Disneyland Paris del Portfolio Creative Executive Tom Fitzgerald, a una visione esclusiva del mondo di Duffy & Friends dei tecnici dell’immaginazione della Walt Disney Daniel Jue, Ethan Reed e Charlie Watanabe: non dovresti perderti queste opportunità! (accesso a pagamento soggetto a disponibilità di posti).

La vendita dei pacchetti soggiorno a tema si apre oggi contattando il nostro call center. I pacchetti soggiorno classici invece potranno essere acquistati a partire dal 22 Gennaio. Per l’acquisto dei soli biglietti di ingresso, saranno in vendita prossimante.

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi