Come d’incanto: la scneggiatura del sequel è quasi ultimata

Il primo film è uscito nel 2007!

Adam Shankman, che dirigerà il sequel di Come d’incanto, ha parlato e rivelato diverse informazioni sull’atteso film.

“Stiamo per consegnare una sceneggiatura di cui sono veramente soddisfatto. Poi sarà il turno di scrivere la musica.” Ha detto Shankman, che ha aggiunto: “La storia fondamentale è cambiata un po’. Riguarda a Giselle 10 anni dopo, ‘Si vive per sempre felice e contenti?’ “

Gli amanti dei musical saranno felici di sapere che il sequel conterrà un numero maggior di canzoni rispetto al primo film. “Ci sono molte più canzoni di quante ce ne fossero nel film originale, almeno al momento.”

Disenchanted sarà ambientato 10 anni dopo la fine di Come d’incanto ed Amy Adams sarà nuovamente Giselle. Enchanteduscito nel 2007 con la regia di Kevin Lima, è stato un grande successo mondiale al Box-office, incassando in totale 340.487.652 milioni di dollari (di cui 10 milioni in Italia). 


Sinossi ufficiale di Come d’incanto:

La principessa Giselle vive nel dorato ed incantevole mondo delle fiabe conosciuto come Andalasia. Qui, il suo bel principe Edward è pazzo di lei, ma sua madre, la perfida regina Narissa, contraria alla loro unione, grazie ad un incantesimo spedisce la principessa in un luogo lontano e sconosciuto: la Manhattan dei giorni nostri… A New York ambientarsi non sarà facile, ma grazie all’aiuto di un avvocato, Giselle se la caverà benissimo e forse… troverà l’amore della sua vita…

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi