Il Tè del pomeriggio a tema Frozen? In Inghilterra è possibile!

In tempo per il periodo natalizio, a Londra si potrà prendere il Tè a tema Frozen – Il Regno di Ghiaccio!

Vi ricordate della sala da tè totalmente dedicata a La Bella e la Bestia? Ebbene, a partire da dicembre i fan di Anna ed Elsa potranno prendere il Tè in un clima totalmente ispirato a Frozen – Il Regno di Ghiaccio! Dove? Ma ovviamente in Inghilterra, ed esattamente a Bristol.

In alcune date selezionate di dicembre, gli amanti del Classico Disney campione d’incassi potranno mangiare torte e sandwich e gustare degli ottimi Tè in un clima totalmente “congelato”!

Il The Frozen afternoon tea sarà organizzato al Manor House at Old Down Estate in Bristol. I biglietti avranno un costo di 30 sterline per gli adulti e di 21 sterline per i bambini. Insomma, se vi troverete nel Regno Unito nel periodo natalizio non potrete non farci un salto!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi