Disneyland Paris assume, colloqui a Roma il 7 e 8 novembre!

Sara 2
Se il vostro sogno è quello di lavorare a Disneyland Paris, è la vostra chance.

Disneyland Paris assume nuovo personale in Italia, ed i colloqui conoscitivi avranno luogo proprio nella nostra bellissima capitale, Roma. Se il vostro più grande sogno è quello di lavorare nel parco Disney europeo, potrebbe essere la vostra occasione. 

Per l’esattezza, i posti vacanti sono per il settore della ristorazione e del turismo: Cameriere/a, chef, lavapiatti, personale di servizio, hostess, gestione dei bagagli, commesso/a nelle boutique, lavoro nelle biglietterie. 

I contratti disponibili sono di due tipologie, contratto a tempo indeterminato e contratto determinato (che può durare dalle 2 settimane agli 8 mesi).

Caratteristiche indispensabili per poter partecipare ai colloqui conoscitivi sono l’essere maggiorenni, avere esperienza nel settore del turismo e dell’ospitalità, parlare sia francese che inglese e possedere tutti i documenti necessari per lavorare in Francia.

Il lavoro offre l’assicurazione sanitaria se cittadino dell’Unione Europea, l’alloggio su richiesta se disponibile, il rimborso delle spese di viaggio per l80%, il libero accesso ai parchi per i membri del cast e le loro famiglie, e sconti nei negozi da Disneyland Paris.

I colloqui conoscitivi avverranno il 7 ed 8 novembre 2017 a Roma dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 18:00Per avere maggiori info a riguardo, vi rimandiamo a questo link! Buona fortuna a chiunque tenterà! http://careers.disneylandparis.com/en/events/recruitment-session-italy-food-beveragesalesgreeting!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

2 thoughts on “Disneyland Paris assume, colloqui a Roma il 7 e 8 novembre!

  1. Ragazza di 21 anni amante degli animali, arte, cartoni, film d’animazione e classici disney. So che si assumono solo le persone che hanno più esperienza, ma penso che in molti, compresi soprattutto i giovani devono avere l’opportunita di esperienza lavorativa, io mi occuperei come cameriera, lavapiatti o commessa di boutique. Vorrei provare ad avere questa possibilità.

    1. Se hai comunque una conoscenza buona di francese e inglese ti consigliamo di provare in ogni caso! Non si sa mai! Buona fortuna!

Rispondi

Next Post

La collezione Disney Pandora sbarca anche in Italia

È giunto finalmente il momento che in molte stavate aspettando: […]