Disney FanDaze, l’evento dedicato ai fan arriva a Disneyland Paris a giugno

Ma scopriamo qualche cosa in più….

Abbiamo avuto l’onore di partecipare all’anteprima di Disney FanDaze avvenuta a Disneyland Paris la sera del 30 settembre, ma che cos’è esattamente Disney FanDaze? Come vi avevamo già informato qualche giorno fa, si tratta di una nuova serie di fantastiche esperienze ispirate dai Fan Disney provenienti da tutto il mondo e create appositamente per loro.

Adesso, però, possiamo fornirvi alcune informazioni in più. Quando partirà ufficialmente il Disney FanDaze? I festeggiamenti iniziali si svolgeranno il primo weekend di giugno 2018. Sarà infatti in quella data che si terrà il Disney FanDaze Inaugural Party, in cui i partecipanti potranno ammirare spettacoli unici, incontrare Personaggi Disney mai visti prima, divertirsi in alcune attrazioni cult, ricevere souvenir esclusivi ed avranno l’opportunità di travestirsi e mostrare al mondo il Disney che c’è in loro. 

Durante la serata si potrà assistere anche a uno straordinario spettacolo notturno ispirato al cult del 1995 In viaggio con Pippo e molto altro ancora. Scopriamo insieme alcune cose che ci aspetteranno durante la serata:

DANCE YOUR DUCKTALES PARADE: Per la prima volta in assoluto, i fan saluteranno i loro residenti preferiti di Paperopoli e potranno stringergli la coda durante la “Dance your DuckTales Parade“, un evento speciale sognato esclusivamente per il Disney FanDaze Inaugural Party

MAX LIVE! GETTIN’ GOOFY WITH IT: Max è carico e pronto a spaccare per il suo primo concerto in assoluto a Disneyland® Paris! Si respireranno grandi aspettative nell’aria di Production Courtyard, quando il figlio di Pippo e i suoi talentuosi compagni Disney metteranno su un pazzesco show dagli accenti pop ispirato a In viaggio con Pippo. E non mancheranno esilaranti intoppi durante l’esibizione live. I fan non crederanno ai loro occhi… o meglio, alle loro orecchie.

L’evento per i fan Disney, ispirato dai fan!

INCONTRI CON I PERSONAGGI: Niente è più magico o eccitante per i fan che incontrare e salutare le stelle Disney dei loro sogni: il Disney FanDaze Inaugural Party è il luogo in cui i sogni diverranno realtà. Dal più raro al più bello, oltre 50 Personaggi Disney (compresi i personaggi preferiti di TaleSpin, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Bolt e altri) saranno presenti per dilettare i loro più grandi ammiratori! I fan potranno aspettarsi l’inaspettato: non sapranno mai chi potrebbero incontrare! Dai Personaggi classici come Clarabella e Clarice, ai nuovi arrivi come Gioia e Tristezza, una cosa è certa: i fan non dovranno assolutamente scordarsi la macchina fotografica a casa!

INCANTEVOLI NUOVI OUTFIT: Topolino, Minnie, Duffy, ShellieMay, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto accoglieranno i fan sfoggiando i costumi più stravaganti, creati appositamente per Disney FanDaze, il più grande evento dell’anno dedicato ai fan!!! Questi nuovi e coloratissimi costumi avranno un aspetto familiare… ma non troppo. Innovativi sia nel design che nel materiale, faranno uscire l’appassionato di moda che si cela dentro ogni fan ed entreranno ben presto a far parte del guardaroba dei Personaggi!

NUOVE PRESENZE: Topolino ha allargato la sua famiglia Disney FanDaze VIP (Very Important Pals) a due Personaggi Disney che s’incontrano raramente e che non sono mai apparsi insieme nell’intera storia dei Parchi Disney. Sono in arrivo ulteriori informazioni, ma questa coppia Disney diventerà sicuramente molto popolare.

PER UNA SERATA, LE ATTRAZIONI APERTE ESCLUSIVAMENTE PER I FAN: In occasione del Disney FanDaze Inaugural Party, il Parco Walt Disney Studios aprirà le porte esclusivamente per i fan. Da un epico tuffo di 13 piani sulla Twilight Zone Tower of Terror al rimpicciolimento alle dimensioni di un topo in Ratatouille: The Adventure: nessun fan potrà mai dimenticare questa serata privata.

GUSTOSE PRELIBATEZZE ED ESCLUSIVI SOUVENIR: Gli ospiti potranno degustare sapori unici grazie ai menù speciali creati per Disney FanDaze e sicuramente l’esclusivo materiale in edizione limitata delizierà gli appassionati collezionisti Disney.

TIRA FUORI IL DISNEY CHE C’È IN TE: Ogni fan ha uno stile Disney unico e non vede l’ora di mostrarlo: per il Disney FanDaze Inaugural Party i fan sono invitati a sfoggiarlo! Spille, cappellini, orecchie e altri accessori Disney daranno vita alla fantasia Disney, ispirata al Personaggio preferito o addirittura a un’indimenticabile attrazione Disney. Ogni look Disney originale ed eccentrico sarà sicuramente una delle principali attrazioni della serata!

Continuate a seguirci per avere ulteriori notizie in merito. Vi lasciamo ad alcune foto che abbiamo fatto durante la nostra esperienza all’evento esclusivo del 30 settembre!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi