Halloween a Disneyland Paris sarà ancora più da brividi!

Dal 1 ottobre al 5 novembre, a Disneyland Paris arriva una delle stagioni più spaventose: Halloween! Anche quest’anno gli ospiti saranno messi a dura prova visti i continui scherzetti che i Cattivi Disney hanno in serbo per loro!
Nell’area western di Frontierland, situata nel Parco Disneyland, gli ospiti potranno incontrare Pippo intento ad organizzare uno spaventoso ed esilarante party in compagnia di divertentissimi scheletri colorati! A fare da sfondo a questa festa tante spiritose zucche dove si potranno scattare paurosissime foto.

In più, per i festeggiamenti della stagione di Halloween arrivano nell’area di Frontierland, direttamente dal Classico Disney I tre Caballeros, due new entry nel team dei Personaggi Disney: José Carioca e Panchito. Un salto nel passato per i più nostalgici!

Topolino ed suoi amici attraversano Main Street U.S.A a bordo di divertenti tricicli mentre i fantasmi approfittano di questa stagione per fare la loro apparizione. Un’altra occasione imperdibile per scattare foto “paurosamente” divertenti! 

I Cattivi Disney sono l’icona di Halloween e tutti li vogliono incontrare per scattare foto e chiedere un autografo! Per farlo basta passeggiare per le vie del Parco Disneyland, le occasioni non mancheranno di certo. Tra loro Jafar, Crudelia de Mon, Gaston, la Regina di Cuori, e Capitan Uncino. Malefica e addirittura il Dottor Facilier arriveranno per creare scompiglio! 

Il 31 ottobre sera ci si può addentrare in un’atmosfera davvero spettrale: un grande evento nel Parco Disneyland, fra spettacoli ed animazioni pieni di mistero e spaventose sorprese. I Cattivi Disney saranno pronti a fare divertenti scherzi in diverse zone del Parco. Non mancheranno poi i Personaggi Disney pronti a rallegrare la serata! La notte di Halloween a Disneyland Paris? Una serata unica, da “rabbrividire” dal divertimento!
Il costo della serata speciale Halloween Party sarà di 49€ con ingresso a partire dalle ore 17:00!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi