Disney dona 2.5 milioni di dollari per i danni dell’uragano Irma!

Ennesimo gesto di solidarietà da parte di Disney!

The Walt Disney Company ha donato in aiuto dei cittadini colpiti dall’uragano Irma ben 2.5 milioni di dollari. I soldi verranno utilizzati da associazioni umanitarie in Florida, nei Caraibi ed in tutti i luoghi in cui l’uragano ha provocato dei danni.

Tra la associazioni nonprofit che potranno usufruire dei soldi troviamo la croce rossa americana, l’UNICEF, e Save the Children. La Disney aveva già donato 16 milioni di dollari per aiutare coloro che furono colpiti dall’uragano Harvey alcune settimane fa.

Milioni di persone si trovano ad affrontare la sconvolgente sfida dovuta a questi storici uragani, ed hanno bisogno del nostro aiuto. Stiamo donando 2,5 milioni di dollari per sostenere gli sforzi di soccorso e di ripresa causati all’uragano Irma. Questo è da unire agli oltre 16 milioni di dollari che abbiamo donato dopo l’uragano Harvey per aiutare a garantire che le vittime della tempesta avessero il supporto necessario per recuperare le loro vite e ricostruire le loro case.

Ha dichiarato Robert A. Iger, presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company. 

Alla donazione da parte della Disney alle organizzazioni di soccorso si unirà Disney Employee Matching Gifts, programma della Fondazione Walt Disney Company.

Fonte: Comingsoon.net

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi