La Bella e la Bestia parte col botto al Box Office italiano!

La Bella e la Bestia è uscito nei cinema italiani il 16 marzo e vola subito al primo posto al box office italiano!

Impressionante esordio al botteghino italiano per il nuovo live action Disney, La Bella e la Bestia. Il film ha incassato durante il suo primo giorno nelle sale ben 842.626 Euro, incantando oltre 122 mila italiani.

Per fare un confronto, Maleficent e Cenerentola incassarono il giorno d’uscita rispettivamente 600 e 400 mila euro, terminando entrambi la corsa sui 14/15 milioni di euro complessivi. 

La Bella e la Bestia doppia, quindi, il già ottimo risultato che ebbe Cenerentola nel 2015. Se il buon giorno si vede dal mattino, possiamo già ipotizzare che il film di Bill Condon avrà dei numeri impressionanti nel nostro paese. Continueremo a tenervi aggiornati!

La rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia. Mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice.

Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar®, comporrà la colonna sonora del film. che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi