La Bella e la Bestia: arriva l’album di figurine Panini!

È già in edicola l’album di figurine Panini dedicato a La Bella e la Bestia!

La Panini ha rilasciato il nuovissimo e magico album di figurine de La Bella e la Bestia, il live action Disney in arrivo nelle sale italiane il 16 marzo.

Belle è una ragazza intelligente, bellissima e di buon cuore che sogna di vedere il mondo. Presto vivrà la più emozionante delle avventure, in un castello fatato in cui niente è come sembra…

La magia senza tempo del classico “La Bella e la Bestia” torna più viva che mai nel film live-action Disney e nella nuova collezione Panini! Belle, Lumière, Tockins e tutti gli altri simpatici abitanti del castello ti aspettano nella collezione di 180 sfavillanti figurine.

Rivivi le più spettacolari scene e incontra tutti i protagonisti attraverso le 180 figurine, tra cui alcune scintillanti in glitter oro e argento. Potrai collezionarle leggendo il racconto del film nel prezioso album di 32 pagine, con copertina SERIGRAFATA IN ORO.

Cosa aspettate? Correte in edicola a comprare l’album de La Bella e la Bestia!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi