Disneyland Paris presenta la nuova parata Disney Stars on Parade!

In onore del 25° Anniversario di Disneyland Paris, dal 26 marzo 2017 arriva la nuova parata Disney Stars on Parade. 

Più sorprendente che mai, per celebrare in grande stile il suo 25° Anniversario, con la presenza di tanti Personaggi Disney! Topolino e i suoi Amici ripercorrono i capolavori Disney e Pixar per un viaggio nel mondo dell’immaginazione. Nuovi carri, nuove musiche, nuovi costumi e coreografie inedite.

La nuova Parata, in cui saranno presenti numerosi artisti e Personaggi Disney, si compone di splendidi carri totalmente unici, ricchi di colore e movimento, che sorprenderanno e incanteranno i visitatori.

“In Disney Stars on Parade seguiamo Topolino e i suoi Amici in un vero e proprio viaggio alla scoperta del mondo dell’immaginazione. Siamo partiti dalle parole usate più spesso dai visitatori quando parlano di Disneyland Paris. Questo ci ha permesso di arrivare a una storia di 8 capitoli, e altrettante emozioni. Poi abbiamo associato queste emozioni ai grandi film d’animazione Disney e Pixar più amati dal pubblico.”

Ha detto il regista Emmanuel Lenormand.

Disney Stars on Parade si apre con Trilli, che esce dalle pagine di un grande libro di fiabe. Segue il meraviglioso carro con Topolino e i suoi Amici, vestiti da esploratori del futuro.

Il secondo tempo rende un frizzante omaggio ai giochi per bambini. La navicella di Buzz Lightyear traina un enorme carro sul quale Andy ha messo tutti i suoi giocattoli. Gli eroi di Toy Story celebrano la vera amicizia e ci accompagnano verso l’infinito e oltre!

Chi meglio di Simba e Nala o di Baloo e Mowgli per incarnare lo spirito d’avventura? Una roccia svetta sulla fitta vegetazione della giungla mentre le percussioni e i colori brillanti liberano gli istinti selvaggi di un mondo esotico dove, fortunatamente, “bastan poche briciole” per essere felici.

Da una roccia all’altra, è su quella a forma di teschio che troneggia Capitan Uncino. Peter Pan non è lontano, al timone di una nave sospesa sotto un’immensa e fantastica luna. “Dopotutto – ricorda Emmanuel Lenormand – Disneyland Paris è, abbastanza letteralmente, il Mondo dell’Immaginazione!”

Una grande tartaruga nuota al di sopra di un maestoso carro, ricoperto di corallo. Gli eori di Alla Ricerca di Nemo e Alla Ricerca di Dory ci ricordano la loro filosofia: “Zitto e nuota!”, facendo brillare gli occhi ai visitatori.

Dopo l’acqua, il fuoco. Come ne La Bella Addormentata nel Bosco, la storia di Disney Stars on Parade non sarebbe completa senza un epico combattimento tra il Principe Filippo e le tre fatine contro un drago malefico, “meccanico, in rame e visibili ingranaggi, come se uscisse direttamente dall’immaginazione di Jules Verne”, descrive Olivier Dusautoir. Riuscirà il bene a trionfare sul mostro sputafuoco?

Nelle fiabe, fortunatamente, il bene… e l’amore alla fine trionfano sempre. In meraviglioso contrasto con l’impressionante carro che le precede, Rapunzel, Cenerentola e Biancaneve fanno il loro ingresso su tre graziose carrozze, insieme ai loro rispettivi principi azzurri. Un momento romantico che farà sciogliere il cuore a tutte le ragazze…di ogni età.

Il grande libro di fiabe Disney si chiuderà in bellezza con le due eroine di Frozen, affacciate al balcone di un castello di ghiaccio, in compagnia dei loro amici più amati dai visitatori… Come il mantello blu argentato di Elsa che fluttua nella sua scia, nell’aria aleggia un sentimento di meraviglia che permane a lungo dopo il passaggio dell’ultimo carro di Disney Stars on Parade.

Con un pizzico di avventura, di immaginazione, di amicizia e di romanticismo, la nuova Parata Disney Stars on Parade è ora più che mai il momento da non perdere dei festeggiamenti del 25° Anniversario di Disneyland Paris. La Parata farà brillare gli occhi di tutti i visitatori in questo anno eccezionale.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi