La Bella e la Bestia presenterà un personaggio omosessuale… ecco chi sarà!

Sara
Il film uscirà nei cinema italiani il 16 marzo 2017!

La Bella e la Bestia è uno dei film più attesi della stagione e, probabilmente, il film Disney che potrebbe cambiare per sempre la presenza di personaggi LGBT nel cinema.

Infatti, il regista Bill Condon ha rivelato in esclusiva per Attitude, che nel lungometraggio troveremo un personaggio gay. Siete curiosi di sapere chi sarà? 

Interpretato da Josh Gad, sarà proprio la spalla comica di Gaston, Le Tont, a mostrare quello, che di fatto, potrebbe essere il primo personaggio omosessuale in un film della Disney (quantomeno in un film della portata de La Bella e la Bestia).

Ecco quanto rivelato da Condon:

“Le Tont è qualcuno che un giorno vorrebbe essere Gaston ed il giorno dopo vorrebbe baciare Gaston. È confuso riguardo a ciò che desidera. Lui capisce di avere questi sentimenti, e Josh ha reso il tutto qualcosa di delizioso. Questo sarà un esclusivo momento gay in un film della Disney!”

Cosa ne pensate? Se volete ditecelo nei commenti! 🙂

La rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia. Mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice.Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar®, comporrà la colonna sonora del film. che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Rispondi

Next Post

La Bella e la Bestia: ascolta Evermore di Josh Groban!

Il film uscirà nei cinema italiani il 16 marzo 2017! […]
la bella e la bestia live action