Animali fantastici e dove trovarli dal 28 marzo in DVD e Blu-ray!

Animali fantastici e dove trovarli arriva in Home Video, con una gradita sorpresa per i fan dell’alta definizione!

Il 28 marzo la Warner editerà per il mercato italiano le versioni Home Video di Animali fantastici e dove trovarli. Le edizioni previste per l’Italia sono 4: DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e Blu-ray UHD 4K! Di seguito potete ammirare le cover!

Inoltre, Amazon.it avrà in esclusiva due edizioni speciali: una steelbook, ed una versione con Blu-Ray e Statua Snaso!
Compra Animali Fantastici e Dove Trovarli (DVD)
Compra Animali Fantastici e Dove Trovarli (Blu-Ray)
Compra Animali Fantastici e Dove Trovarli (Blu-Ray 3D)
Compra Animali Fantastici e Dove Trovarli (4K) (Blu-Ray)
Compra Animali Fantastici e Dove Trovarli (Blu-Ray con Statua Snaso) (Esclusiva Amazon)
Compra Animali Fantastici e Dove Trovarli (Steelbook – Esclusiva Amazon) (Blu-Ray)

Il disco in Blu-ray contiene i seguenti contenuti speciali:
  • Before Harry Potter: A New Era of Magic Begins!  Join J.K. Rowling as she, David Yates and David Heyman return to Leavesden Studios to build a new and exciting corner of the wizarding universe.
  • Characters: The Magizoologist; The Goldstein Sisters; The New Salemers; The No-Mag Baker; The President and the Auror
  • Creatures: Meet the Fantastic Beasts; Bowtruckle; Demiguise; Erumpent; Niffler; Occamy; Thunderbird
  • Design: Shaping the World of Fantastic Beasts (360°); New York City (360°); MACUSA (360°); Newt’s Magical Case (360°); The Shaw Banquet; The Blind Pig (360°)
  • Deleted Scenes (11 scenes)

Ma qual è questa “sorpresa” che la Warner ha riservato ai numerosi fan italiani di Animali fantastici e dove trovarli?… La nostra traccia in DTS HD MA 5.1! Una grande vittoria per i fan dell’home video e dell’alta definizione italiani! Quindi: GRAZIE WARNER!

Lingue:

DVD: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco DD 5.1
Blu-ray: Italiano, Inglese DTS HD MA 5.1; Inglese Dolby Atmos TrueHD; Cinese DD 5.1
Blu-ray 3D: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese DD 5.1; Inglese DTS HD MA 5.1
Blu-ray UHD 4K: Italiano, Francese, Inglese DTS HD MA 5.1; Inglese, Francese, Tedesco Dolby Atmos TrueHD; Cinese DD 5.1

Il magico mondo di New York del 1926 nasconde una serie di pericoli. Qualcosa di misterioso sta seminando caos  e distruzione nelle strade della città, minacciando di esporre la comunità delle creature magiche ai No-Mag, inclusi i Secondi Salemiani, una setta di fanatici decisi a distruggere chi possiede la magia. Inoltre il potente e cattivissimo mago Gellert Grindelwald, dopo aver scatenato disordini in Europa, è svanito nel nulla…e nessun sa dove trovarlo.

Incurante della crescente tensione, il “magizoologo” Newt Scamander sbarca in città per una sosta del suo lungo viaggio dedicato alla ricerca e al salvataggio delle creature magiche, alcune delle quali sono custodite in una magica dimensione all’interno della sua valigia di pelle. Ma un potenziale disastro si prospetta all’orizzonte quando un No-Mag (termine americano per Babbano) di nome Jacob Kowalski inavvertitamente lascia uscire alcune delle creature contenute nella valigia di Newt in una città già allo sbando. L’ex Auror Tina Goldstein approfitta di questa 

violazione dello Statuto di Segretezza per riprendere il suo posto come investigatore, arrestando Next e conducendolo al Magico Congresso degli Stati Uniti d’America (MACUSA). Tuttavia, le cose prendono una piega inquietante quando Percival Graves, l’enigmatico direttore del MACUSA getta i suoi sospetti su Newt e Tina.

Ora alleati, Newt e Tina, insieme con la sorella di Tina, Queenie, e il loro nuovo amico No-Mag, Jacob, formano un gruppo di improbabili eroi che deve recuperare le bestie mancanti di Newt prima che si facciano del male. Ma la posta in gioco è più grande di quanto i quattro outsider – ora fuggitivi – possano immaginare, dato che la loro missione li mette in rotta di collisione con forze oscure che potrebbero spingere il mondo magico e quello No-Mag sull’orlo di una guerra.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Un pensiero riguardo “Animali fantastici e dove trovarli dal 28 marzo in DVD e Blu-ray!

  • Marzo 10, 2017 in 4:04 pm
    Permalink

    La traccia Dts-hd e’ frutto di una collaborazione tra AF Digitale, i promotori della petizione “miglior audio nelle edizioni ud” e Warner Italia. Ha richiesto un lungo lavoro, ma ha dato un’eccellente risultato. Ora bisogna che gli utenti diano il loro contributo per far vedere che il mercato premia i prodotti meritevoli. Ci piacerebbe che anche Disney iniziasse a mettere tracce hd nelle sue edizioni italiane. Fino poco tempo fa gia lo faceva, vedasi the brave e toy story 3. Un peccato avere film con audio strepitosi intrappolati nel canonico dts 5.1. Lanciamo qui un appello a Disney, che tenga piu in considerazione la nostra lingua.

    Risposta

Rispondi