Rapunzel – Before Ever After: il nuovo trailer del Disney Channel original movie!

La serie debutterà su Disney Channel a marzo!

Disney Channel ha pubblicato un nuovissimo trailer per l’original movie Tangled: Before ever After. Il film farà da Pilot alla serie vera e propria dedicata a Rapunzel, e ci spiegherà come mai la protagonista ha nuovamente la sua folta chioma bionda. Guardate il nuovo trailer di seguito in HD.

La serie godrà di nuove canzoni composte da Alan Menken con i testi di Glenn Slater! Mandy Moore e Zachary Levi torneranno a doppiare Rapunzel e Flynn Rider nella versione originale del film. 

Altri membri del cast della versione originale sono: Ashley Judd, Eden Espinosa, Jeff Ross, Richard Kind, Sean Hayes, Peter MacNicol, Clancy Brown, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Diedrich Bader. Ritroveremo nella serie anche il tenerissimo Pascal, ed il cavallo Maximus.

La nuova serie tv basata sul Classico Disney del 2010 approderà in tutti i paesi del mondo nel 2017. E voi cosa ne pensate? L’attendete? Siete curiosi di vedere Rapunzel animata in 2D? Fatecelo sapere con un commento! 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi