L’attore sarebbe in trattativa per partecipare al live action, Dumbo.
Will Smith sarebbe in trattativa per una parte nell’adattamento live action del Classico Disney, Dumbo. A rivelarlo è stata una fonte interna a Variety.com. La trattativa è lontana dall’essere conclusa, riporta il sito, ma nel caso tutto dovesse andare per il verso giusto, Smith interpreterà il padre di un bambino che inizia una relazione di amicizia con il piccolo elefante volante.
Fonti interne riportano, anche, che Tom Hanks potrebbe interpretare il ruolo del villain. Ma tutto è ancora alle prime fasi di produzione. Non appena avremo maggiori info, vi terremo aggiornati.
Il Classico originale tratta la storia di Dumbo, il piccolo cucciolo di elefante, che con le sue orecchie diventa la favola del circo. Con l’aiuto del suo miglior amico, il topolino Timoteo, Dumbo scoprirà che le sue eccezionali orecchie lo rendono unico e speciale e ben presto gli permetteranno di diventare famoso come l’unico elefante volante al mondo!

Ci aspettano anni ricchi di live action Disney con protagonisti alcuni dei personaggi più iconici della Casa del Topo. Prossimamente arriveranno nei cinema, infatti, anche La Bella e la Bestia, Mary Poppins Returns, La Sirenetta e Il Re Leone!
© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).
Stefano Terzoli
Latest posts by Stefano Terzoli (see all)
- Il Re Leone (Live Action) in Blu-Ray, 4K e DVD dall’11 dicembre - Dicembre 6, 2019
- Natale 2019/2020: guida TV dei film Disney trasmessi durante le Feste sulla Rai (IN AGGIORNAMENTO) - Dicembre 6, 2019
- Frozen 2 debutta incassando 350 milioni di dollari - Novembre 25, 2019