Oceania oltre i 12 milioni di euro al Box-office italiano e supera Rogue One!

L’ultimo Classico Disney supera i 12 milioni di euro al box-office italiano!

Con 12.2 milioni di euro incassati in Italia, Oceania si conferma come re indiscusso delle festività natalizie appena terminate, avendo incantato oltre 1.8 milioni di italiani.

Il 56° Classico Disney si è rivelato un buon successo nel nostro paese, superando anche Rogue One, attualmente fermo ad un passo dai 10 milioni di euro totali. 

Anche Il GGG – Il Grande Gigante Gentile sta continuando la sua corsa al box office italiano, portando a casa, ad oggi, un incasso di poco più di 3.6 milioni di euro.

E voi quale film Disney avete deciso di vedere durante le festività natalizie?

rogue one

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Doctor Strange: dettagli delle edizioni Home Video USA!

Rivelati i dettagli delle edizioni Home Video di Doctor Strange! Usciranno […]