La bambola di Belle che assomiglia a… Justin Bieber!

Sara
La nuova bambola di Belle ha attirato non poche critiche. Leggete perchè!

Non solo critiche, ma ha provocato anche una certa ilarità. Stiamo parlando della bambola di Belle realizzata in occasione del live action La Bella e la Bestia in uscita a marzo. 

Come da prassi, ormai, per realizzare il merchandising dei live action si tende a ricalcare il più possibile le fisionomie degli attori veri e propri…ma non sembra che in questa nuova collezione siano riusciti nell’intento.

Guardate di seguito alcuni tweet contenenti le prime immagini trapelate della bambola di Belle (interpretata da Emma Watson) con il suo iconico vestito giallo!

È evidente che non ci troviamo di fronte ad una delle bambole più belle mai realizzate prima d’ora… Inoltre, secondo un nutrito numero di persone, assomiglierebbe maggiormente a Justin Bieber che ad Emma Watson. Ed in effetti, una certa somiglianza la notiamo anche noi!

Al momento possiamo comunque tirare un sospiro di sollievo, dal momento che questa versione della bambola non è quella del Disney Store – che verrà distribuita anche in Italia. Speriamo, che il negozio ufficiale della Disney regalerà ai fan una bambola migliore!

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! 😀

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Rispondi

Next Post

Cars 3: il nuovo extended trailer del film Pixar!

Il film uscirà in estate negli USA ed il 14 […]
cars 3