Arriva Topolino Channel su Sky dal 18 al 31 dicembre!

Torna Topolino Channel su Sky per le festività natalizie!

In occasione del Natale tornano i classici senza tempo, e i nuovi corti d’animazione, in un esclusivo canale dedicato totalmente al topo più amato di tutti i tempi. Dal 18 al 31 dicembre sul canale 618 di SKY, e su Sky On Demand, sbarca nuovamente Topolino Channel!

Un’occasione unica per tutta la famiglia di rivivere insieme le storie più emozionanti dei classici senza tempo di “Topolino e i suoi amici”.

Tra i contenuti del canale ritroveremo anche il classico Steamboat Willie con i personaggi più noti come Paperino, Pippo e Pluto ed  I Corti di Topolino, cortometraggi d’animazione arricchiti da un nuovo stile grafico dedicati a Topolino e al mondo dei Topi e Paperi.

Quale modo migliore di rendere le festività natalizie ancora più magiche?

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!

Rispondi