Oceania supera i suoi primi 200 milioni al Box-office mondiale!

L’ultimo Classico Disney rimane al primo posto al box-office USA per il terzo week-end consecutivo!

Oceania rimane saldo al primo posto al Box-Office Nord Americano, incassando ulteriori 18.8 milioni di dollari e portando il totale dopo 3 settimane a 145 milioni di dollari.

A questi vanno aggiunti i 93.8 milioni di dollari incassato all’estero, dove la Cina la fa da padrone con oltre 25 milioni di dollari incassati ad oggi.

Sono, quindi, 238,8 i milioni di dollari totali che il Classico Disney ha incassato al momento. Ma va ricordato che mancano all’appello diversi mercati chiave, come la Germania, l’Italia ed il Giappone. 

La Disney non ha rivelato il budget di produzione di Moana, ma il costo degli ultimi film si è aggirato sui 200/250 milioni di dollari. Se così fosse, il film dovrà incassare almeno 500 milioni per ricoprire i costi di realizzazione e pubblicità.

L’arrivo di Rogue One, inoltre, diminuirà inevitabilmente la corsa di Oceania nei cinema. Vedremo come procederanno le cose. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Box-office Mojo

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Golden Globe 2017: Oceania nominato in due categorie!

Rivelate le nominations ai Golden Globe 2017! Sono state annunciate […]