Netflix, disponibile il download gratuito da oggi!

Da oggi gli abbonati Netflix di tutto il mondo potranno scaricare serie tv e film senza costi aggiuntivi.

Vi stavate lamentando per la mancanza di vita sociale dando la colpa a Netflix? Ebbene… da oggi la situazione peggiorerà. Il colosso dello streaming legale ha ufficialmente annunciato che da oggi è disponibile il download gratuito di film e serie tv. 

Dal momento che in molti vorrebbero proseguire il binge-watching di serie ormai famose come Stranger Things anche quando sono in aereo o in altri luoghi dove l’accesso a Internet è limitato o molto costoso.

Da oggi, sarà necessario cliccare sul tasto del download nella pagina dei dettagli di un film o di una serie TV per poterli guardare senza connessione Internet in un momento successivo. 

Sono molti i film e le serie tv già disponibili per il download e molti altri lo saranno presto, quindi è già presente un’ampia scelta di titoli da guardare offline. La nuova funzionalità è inclusa in tutti i piani ed è disponibile per cellulari e tablet Android e iOS.

Vi ricordiamo che da poco sono presenti su Netflix anche diversi titoli Disney!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Oceania: la nostra recensione in anteprima!

Con la regia di Ron Clements e John Musker, Oceania […]
oceania