KidsClub: tornano al cinema Dory, Arlo e Elliott ad un prezzo speciale!

In attesa del Natale, tornano al cinema tre film da guardare con tutta la famiglia.

Grazie ad UCI cinema potremo rendere le domeniche mattina meno noiose, grazie al ritorno di 3 amati film per famiglie ad un prezzo veramente speciale. Infatti a rendere il tutto più allettante è proprio il prezzo del biglietto. L’ingresso costerà solamente 3 € per tutti, sia bambini che adulti. Visitate il sito ufficiale del circuito UCI, per conoscere i cinema che aderiscono all’iniziativa e gli orari.

Ecco i titoli per le prossime 3 domeniche!

Alla Ricerca di Dory – Domenica 27 novembre – ore 11:00
Il Viaggio di Arlo – Domenica 4 dicembre – ore 11:00 
Il Drago Invisibile – Domenica 18 dicembre – ore 11:00

Nel caso ve li foste persi nel periodo di uscita ufficiale, non esiste occasione migliore per recuperarli tutti e tre. Allora, cosa avete da fare domani mattina?

Sinossi:
Alla Ricerca di Dory: 
Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura. 

Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto a tre stravaganti personaggi: Hank, Bailey, e Destiny. Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, la pesciolina ed i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia ed il senso della famiglia. 

Il film, nella versione italiana, vede il ritorno delle voci di Carla Signoris e Luca Zingaretti. Dopo l’apprezzato lavoro in Alla Ricerca di Nemo, i due celebri attori italiani doppieranno ancora una volta Dory e il papà di Nemo, Marlin.

Alla Ricerca di Dory è co-diretto da Angus MacLane (Toy Story of Terror!) e prodotto da Lindsey Collins (co-produttrice diWALL•E), mentre John Lasseter è il produttore esecutivo. 

La colonna sonora è firmata dal compositore Thomas Newman (Il Ponte delle SpieWALL•EAlla Ricerca di Nemo), collaboratore abituale di Stanton.

Il Viaggio di Arlo:
 Il Viaggio di Arlo si pone la domanda che tutti noi ci facciamo da generazioni e generazioni: Cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha completamente cambiato il corso della vita sulla Terra avesse deviato la sua traiettoria, non portando i dinosauri all’estinzione?

La Pixar vi porterà a vivere un viaggio epico in un mondo ancora abitato dai dinosauri, dove uno di loro, Arlo, farà amicizia con un piccolo umano. Attraverso un territorio fitto di misteri e pericoli, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure ed a scoprire ciò di cui è capace!

Il Drago Invisibile
Per anni il signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende… finché non incontra Pete. 

Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham e con l’aiuto dell’undicenne Natalie, figlia del proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Descendants 2: guarda il dietro le quinte del film!

Descendants 2 arriverà nel corso dell’estate 2017. Mancano ormai pochi […]
descendants 2