Oceania: la colonna sonora italiana in vendita dal 16 dicembre!

Dal 16 dicembre arriva la colonna sonora italiana di Oceania nei migliori negozi ed in digitale.

Siete pronti a farvi trascinare dalle melodie del Sud Pacifico? Il 16 dicembre uscirà la colonna sonora di Oceania sia in CD che in digitale. Al momento è già pre-ordinabile la Deluxe Edition su iTunes a 14,99 euro, contenente ben 60 tracce. Di seguito potete leggere i titoli italiani delle canzoni con rispettivi cantanti:

Ogni mio passo – Angela Finocchiaro, Chiara Grispo, Micaela Incitti, Roberto Pedicini ed Elisa Rinaldi
Oltre l’orizzonte – Chiara Grispo
La strada di casa – Luca Velletri, Daniele Vit ed Opetaia Foa’i
Oltre l’orizzonte (Reprise) – Chiara Grispo
Tranquilla – Fabrizio Vidale
Lo Splendente Tamatoa – Raphael Gualazzi, Nicola Gargaglia ed Ernesto Brancucci
Io sono Vaiana – Angela Finocchiaro e Chiara Grispo
Tu sai chi sei – Chiara Grispo, Vai Mahina, Olivia Foa’i, Opetaia Foa’i e Matthew Ineleo
La strada di casa (Reprise) – Luca Velletri, Daniele Vit ed Opetaia Foa’i
Prego (pop-version di You’re Welcome) – Sergio Sylvestre e Rocco Hunt

Tra le tracce anche le versioni Karaoke di How Far I’ll Go e You’re Welcome!

oceania

Dopo Zootopia, Disney Animation torna con il secondo Classico dell’anno. Diretto da John Musker e Ron Clements (La Sirenetta, Aladdin….) Oceania, racconta la fantastica avventura di una giovane e coraggiosa esploratrice che intraprenderà un viaggio per le isole del Pacifico.
Con le musiche di Mark Mancina, Opetaia Foa’i e Lin-Manuel Miranda, il film vedrà tra i doppiatori originali Auli’i Cravalho per Vaiana, e Dwayne ‘The Rock’ Johnson nella parte di Maui. In arrivo nei cinema italiani il 22 dicembre 2016.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi