Oceania: ecco i doppiatori italiani!

Finalmente scopriamo i nomi dei doppiatori che presteranno le voci ai protagonisti del prossimo Classico Disney, Oceania! 

Li avete tanto attesi e finalmente Disney Italia li ha rivelati! Sono molti i volti noti che anche questa volta la sede nostrana della Disney ha deciso di chiamare per doppiare uno dei film d’animazione più attesi degli ultimi anni. Siete pronti a scoprire le voci di Vaiana, Maui, e tutti gli altri personaggi? Continuate a leggere!

La protagonista, Vaiana, sarà doppiata nelle parti cantate dalla brava Chiara Grispo.

oceania

Nonna Tala avrà la voce di Angela Finocchiaro, mentre Raphael Gualazzi sarà Tamatoa, un granchio egocentrico di oltre 15 metri che vive nel regno dei mostri e cerca di darsi un tono ricoprendosi di oggetti scintillanti! 

Nei titoli di coda, troveremo la canzone “Prego” ( You’re Welcome) interpretata dal popolare rapper vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte” Rocco Hunt e della vibrante voce di Sergio Sylvestre, il cantante vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi.

oceania

Siete curiosi di ascoltare le canzoni della colonna sonora di Oceania in italiano? Non dovrete attendere ancora molto, dal momento che la soundtrack ufficiale sarà disponibili a partire dal 16 dicembre prossimo nel nostro paese. E se non volete rovinarvi la sorpresa ascoltando le canzoni in anteprima, non vi resta che attendere l’arrivo ufficiale di Oceania nei cinema, il 22 dicembre 2016! 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi