Pinocchio – Signature Collection in Blu-ray dal 31 gennaio negli USA!

Pinocchio torna in Blu-ray negli USA, e per la prima volta anche in Digital HD!

Dopo Biancaneve e i Sette Nani e La Bella e la Bestia, il prossimo titolo che farà parte della The Signature Collection Blu-ray sarà il Classico del 1940, Pinocchio. Di seguito potete ammirare la cover della nuova edizione in uscita per il mercato americano il 10 gennaio 2017 in Digital HD e Disney Movies Anywhere, ed il 31 gennaio 2017 in Blu-ray e DVD.

pinocchio

Questa nuova versione conterrà i Contenuti Speciali classici (ovvero, quelli già presenti nella precedente edizione blu-ray), e nuovi approfondimenti esclusivi, come:

  • Artwork mai visti prima
  • Registrazione di Walt Disney durante la produzione del film
  • Documentario sull’evoluzione del ruolo della donna alla Disney
  • ….e tanto altro.

Ovviamente, non vi sono notizie su una possibile distribuzione italiana. Nel caso, vi terremo aggiornati!

Fonte: D23.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Frozen Northern Lights: guarda il trailer ufficiale!

Anna, Elsa, Kristoff, Sven ed Olaf sono tornati…. Guarda il […]