Star Wars – Il Risveglio della Forza: foto dell’edizione digipack Blu-ray 3D

Il 2 novembre è uscito per il mercato italiano Star Wars – Il Risveglio della Forza in una nuova edizione Home Video!

La nuova edizione da Collezione del settimo episodio di Star Wars è veramente un’edizione completa e da collezione! I 3 dischi di questa nuova versione del film, sono contenuti in una elegante digipack lenticolare, che potete ammirare a fine articolo.

Se volete leggere la nostra recensione del Blu-ray 2D, vi rimandiamo alla review di qualche mese fa. Vi lasciamo alle foto ed alle specifiche tecniche dell’edizione.

Compralo su Amazon.it
Compralo su DVD-store.it

 3d11
Uscita:02 novembre 2016
Lingue:DTS-HD HR 7.1 Inglese
DTS 5.1 Italiano
DTS-HD HR 7.1 Inglese
DTS 5.1 Italiano, Spagnolo
Dolby Digital 5.1 Russo
Dolby 2.0 Inglese
Inglese
Sottotitoli:Italiano, IngleseItaliano, Inglese, Greco, Portoghese, SpagnoloInglese, Italiano
Contenuti Speciali:- Commento audio del regista J.J. Abrams- I Segreti de Il Risveglio della Forza: Un Viaggio Cinematico
- Il Risveglio della Storia: La Lettura a Tavolino
- Costruzione di BB-8
- Creazione delle Creature
- Progetto di Battaglia: Il Combattimento nella Neve
- John Williams: La Settima Sinfonia
- ILM: La Magia Visiva della Forza
- Forza per il Cambiamento!
- Scene Eliminate
- Rumorista: Una storia di suoni
- Suoni della resistenza
- Scene eliminate
- Abbigliamento galattico
- La mercante di rottami e l’assaltatore
- In armeria
Formato video:2,40:1 1080p2,40:1 1080p
Durata:132 minuti132 minuti156 minuti circa
Confezione:Digipack

Dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell’Impero, dalle ceneri di quest’ultimo è nato il sinistro Primo Ordine, con a capo il Leader Supremo Snoke e il suo braccio destro Kylo Ren. Oltre alla Resistenza, sostenuta dalla Repubblica e guidata dal generale Leia Organa, il pericolo numero uno del Primo Ordine è l’ultimo dei cavalieri Jedi, Luke Skywalker, misteriosamente sparito da tempo. A cercare Luke è anche sua sorella Leia che vede in lui l’unica possibilità di ristabilire pace e giustizia nella galassia. Per trovarlo, Leia ha inviato sul pianeta Jakku uno dei suoi più bravi e coraggiosi piloti, Poe Dameron. La missione segreta di Poe è quella di recuperare un indizio sul luogo in cui si trova Luke.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi