La Bella e la Bestia: scopri di più sulle nuove canzoni presenti nel Live Action

Il film uscirà nelle sale italiane a marzo 2017!

Come ormai sappiamo, il prossimo live action Disney, La Bella e la Bestia, oltre a presentare la colonna sonora del Classico d’animazione omonimo, conterrà tre nuovi pezzi scritti appositamente per il film da Alan Menken e Tim Rice.

Sarà inclusa una canzone intitolata Our Song Lives On, e “sarà presente in diverse forme. La prima volta in cui verrà cantata, sarà interpretata dal padre di Belle, e parlerà di come un attimo possa durare per sempre, e di come bisogna aggrapparsi ai momenti preziosi della vita. Sarà poi cantata da Belle in un reprise, ed infine la troveremo di nuovo a fine film. La Disney non l’ha ancora annunciato, ma ci saranno dei cantanti fantastici a cantare la canzone dei titoli di coda.” Ha rivelato Menken.

la bella e la bestia

La Bestia avrà una nuova canzone dal titolo For Evermore. “Durante il pezzo, la Bestia è innamorata di Belle, e capisce quanto a lei manchi il padre. Comprende, che non è più una prigioniera, e quando vede che il padre è in difficolta la lascia andare. E lo fa volontariamente. Sta praticamente cantando di quanto sappia, finalmente, cosa sia l’amore nel momento in cui la vede andare via. Sale sulla torretta solo per vederla andare sempre più lontano.”

La terza canzone sarà intitolata Days in the Sun “è un momento dove tutti gli oggetti del castello (e Belle) stanno andando a dormire, ed ognuno ha ricordi di quando passavano le loro giornate al sole. È una sorta di miscuglio tra una ninna nanna ed il ricordo dei giorni più felici.” 

La rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. 

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia. Mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice. 

Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar®, comporrà la colonna sonora del film. che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

Fonte: EW

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi