That’s so Raven: l’amatissima serie Disney sta per tornare

Raven-Symoné annuncia un nuovo spin-off della famosa serie di Disney Channel.

Raven-Symoné ha rivelato durante The View di essere al lavoro con la Disney per lo sviluppo di un nuovo spin-off di That’s so Raven, nel quale l’attrice riprenderà il ruolo della veggente Raven Baxter.

Sono eccitata e triste, ma maggiormente eccitata. Ho un annuncio da fare… Non c’è ancora un titolo, ma lo sto chiamando Raven 2! C’è Raven Baxter. Ci sono ancora io. Ma questa volta sono una madre. Sarò una madre single che crescerà due ragazzini, ed uno dei due scoprirà di avere le visioni.” ha detto Raven-Symoné.

Nello spin-off, quindi, Raven sarà una madre divorziata con due figli pre-adolescenti, uno dei quali svilupperà gli stessi poteri della madre: prevedere il futuro. Il casting dei due bambini è ancora in corso.

“Lo stile comico e brillante di Raven è stato una forza trainante per il successo di Disney Channel in tutto il mondo. La sua performance in Raven è senza tempo. Ora stiamo progettando il futuro insieme a lei, e non vediamo l’ora di raccontare nuove storie per una nuova generazione di spettatori, con una Raven Baxter questa volta adulta.” ha rivelato Adam Bonnett, Vice Presidente Esecutivo della programmazione per i canali Disney nel mondo.

Lo spin-off di Raven, ancora senza un titolo ufficiale, è al momento in produzione e sarà scritto da  Scott Thomas e Jed Elinoff.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Disneyland Paris annuncia UFFICIALMENTE le celebrazioni per il 25° Anniversario!

A partire dal  26 Marzo 2017 Disneyland Paris celebra il […]