Alex & co: arriva la prima stagione in DVD

La prima stagione della famosissima serie tv tutta italiana sta per arrivare in DVD!

Rai Cinema pubblicherà il 15 dicembre 2016 la prima stagione completa di Alex & co. in DVD, l’amatissima serie TV italiana prodotta dalla Disney.
In 2 DVD saranno racchiusi tutti gli episodi della prima serie, ed all’interno dell’amaray sarà presente in regalo un poster con i protagonisti del telefilm. 
Potete già prenotare la vostra copia su DVD-store.it ed Amazon.it. Un ottimo regalo di natale per i numerosi fan del telefilm.

alex and co

Alex and Co. vede come protagonisti Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin, Federico Russo e Saul Nanni. La terza stagione del telefilm sta andando attualmente in onda su Disney Channel Italia.


Sinossi:

Alex, ragazzo intelligente, coraggioso e vivace, inizia il liceo pieno di buoni propositi insieme ai suoi amici d’infanzia Nicole e Christian. Al gruppo si uniscono immediatamente lo studioso e timido Sam e la bella Emma. I 5 amici, in una scuola che appare respingere tutte le attività espressive come il canto e la recitazione, trovano conforto in un luogo segreto nei sotterranei della scuola dove decidono di formare una band, i “Sound Aloud”, rischiando di essere puniti gravemente se scoperti. Ad aiutarli c’è il professore di letteratura Belli, che li spinge ad inseguire i propri sogni.

I ragazzi, anche se ostacolati dal bullo Tom e dal suo amico Barto, e da Linda e dalle sue amiche Rebecca e Samantha, riescono a scrivere una canzone e pubblicarla in rete, riscontrando molto successo. Nel mentre Alex ed Emma si innamorano, suscitando la gelosia di Nicole, che capisce di essere innamorata di Alex. Durante l’anno scolastico Christian diventa capitano della squadra di calcio, Nicole viene eletta presidentessa degli studenti e Sam lotta per restare a scuola, data la non disponibilità economica per continuare gli studi. Quando però tutto sembra andare bene, il preside Ferrari (che tra l’altro si scopre essere il padre di Emma) sorprende la band e Belli nel posto segreto e punisce i ragazzi, licenzia il prof e impedisce alla figlia di continuare a cantare.

Nonostante questo, la band continua a far musica. Alex, dopo molti eventi, è sempre più confuso e capisce di essere innamorato di Nicole. Anche Emma, in fondo non prova più lo stesso per Alex, i due decidono di restare amici. A scuola i Sound Aloud lottano per dimostrare l’importanza della musica e riescono a far capire che la l’istituto ha bisogno del prof Belli. Il preside riflette e dà la possibilità al gruppo di esibirsi nel concerto di fine anno (organizzato per raccogliere fondi per la borsa di studio di Sam), dove annuncia il ritorno di Belli ed un nuovo spazio scolastico che comprenda attività artistiche. Alex e Nicole si mettono insieme e Sam riesce ad ottenere una borsa di studio. Ma i genitori di Alex annunciano al prof Belli che presto la famiglia si dovrà trasferire negli Stati Uniti.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!

Rispondi