Nuove date di uscita per Gli Incredibili 2 e Toy Story 4

I due sequel Pixar cambiano data di uscita!

Pixar Animation Studios hanno annunciato oggi che Gli Incredibili 2 e Toy Story 4 usciranno nei cinema rispettivamente il 15 giugno 2018 ed il 21 giugno 2019. Di fatto, sono state scambiate le date di uscita dei due film, dal momento che inizialmente per il 2018 era previsto il sequel di Toy Story.

Chiaramente le date sono riferite all’uscita nei cinema Nord Americani. Nel nostro paese, se la Disney continuerà ad attuare le scelte degli ultimi anni, arriveranno a settembre dello stesso anno.

L’avete segnato sul calendario? Mancano ancora un bel po’ di mesi, ma siamo sicuri che la Pixar non ci deluderà, e che i film varranno ogni singolo giorno di attesa. Diteci cosa ne pensate nei commenti. 

John Lasseter, il regista di Toy Story e Toy Story 2, dirigerà anche il quarto capitolo della saga con protagonisti Woody e Buzz. “Amiamo questi personaggi veramente tanto; sono come una famiglia per noi. Non vogliamo creare nulla con loro a meno che le idee non sorpassino quanto già fatto in precedenza. Toy Story 3 ha portato a termina la storia di Woody e Buzz con Andy in modo così perfetto, che per molto tempo non abbiamo parlato di fare un altro film di Toy Story. Ma quando io, Andrew, Pete, Lee abbiamo avuto questa nuova idea, non ho smesso di pensarci. È stato così eccitante per me, a tal punto che sapevo avrei dovuto fare questo film e dirigerlo.” Ha detto il regista.

Riguardo all’attesissimo sequel de Gli Incredibili, Brad Bird ha rivelato: “Sarà più che incredibile.” Non ci resta che attendere ancora poco più di un anno per vedere nei cinema il primo dei due nuovi sequel della Pixar.

Fonte: ohmy.disney.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Alex & co: arriva la prima stagione in DVD

La prima stagione della famosissima serie tv tutta italiana sta […]