Musica Maestro arriva in DVD finalmente in ITALIANO

Dopo anni ed anni di attesa, l’ottavo Classico Disney sbarca finalmente in DVD in italiano!

La Disney è pronta a rilasciare per il nostro mercato il DVD di Musica Maestro in italiano a partire dal prossimo 2 novembre. Finalmente potremo inserire nelle nostre collezioni Disney anche questo titolo, fino ad ora rimasto inedito nel nostro paese. L’edizione presenterà, inoltre, lo stesso stile grafico delle nuove collection Disney (Slipcover e numerazione sulla costina).

Compralo in DVD su Amazon.it
Compralo in DVD su DVD-store.it

All’interno del DVD troveremo 10 episodi musicali animati:

  1. The Martins and The Coys
  2. Blue Bayou
  3. All The Cats Join In
  4. Without You
  5. Casey and The Bat
  6. Two Silhouettes
  7. Peter and The Wolf
  8. After You’ve Gone
  9. Johnny Fedora and Alice Bluebonnet
  10. The Whale Who Wanted To Sing at The Met

Le lingue presenti saranno: Inglese ed Italiano in Dolby Digital 5.1

musica maestro

Durante la seconda guerra mondiale, gran parte del personale di Walt Disney era arruolato nell’esercito, e quelli rimasti venivano chiamati dal governo degli Stati Uniti a fare film di formazione e di propaganda. Di conseguenza, lo studio venne disseminato di incompiute idee di storia. Al fine di mantenere la divisione lungometraggi in vita in questo momento difficile, lo studio produsse sei film collettivi tra cui questo, composto da vari segmenti indipendenti impostati sulla musica. Il film consiste di dieci segmenti.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Frozen in Concert arriva in Italia dal 29 dicembre!

Per rivivere il Classico Disney come mai prima d’ora! A […]
frozen in concert