Mary Poppins Returns: Colin Firth entra nel cast del film

Sara
Mary Poppins Returns arriverà nei cinema americani il 25 dicembre 2018. 

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Variety.comColin Firth è in trattativa per entrare nel cast del sequel di Mary Poppins. Colin Firth dovrebbe interpretare  William Weatherall Wilkins, il presidente della Fidelity Fiduciary Bank.

L’attore inglese si unirebbe, quindi, a Meryl Steep, Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda, per riportare sul grande schermo la tata più famosa del mondo.

Il film sarà diretto da Rob Marshall e prodotto da Marshall, John DeLuca, e Marc Platt. David Magee scriverà la sceneggiatura  basata sui libri di  P.L. Travers. 

Marshall ha riferito durante un’intervista rilasciata qualche settimana fa che il film sarà una estensione del live action originale! 

“Non sarà una nuova Mary Poppins! P.L. Travers ha scritto 8 libri. Il primo film è basato fondamentalmente sul primo, noi stiamo lavorando sugli altri sette non toccando l’iconica brillantezza di Poppins. Questo film è un”estensione”. Son un grande fan del film originale, e sono un carissimo amico di Julie Andrews. C’è così tanto materiale nuovo, Mary Poppins era una sorta di Harry Potter di quei tempi, però non si è mai andati oltre a quella prima avventura.”

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Rispondi

Next Post

Musica Maestro arriva in DVD finalmente in ITALIANO

Dopo anni ed anni di attesa, l’ottavo Classico Disney sbarca […]
musica maestro