La Bella e la Bestia: Josh Gad parla del Live Action “vi sorprenderà”

Mancano poco più di 5 mesi all’arrivo de La Bella e la Bestia nei cinema, e Josh Gad ci anticipa qualche piccolo dettaglio sul film.

Josh Gad, che interpreterà il ruolo di LeTont nell’adattamento live Action de La Bella e la Bestia, ha rivelato a ET Online alcune informazioni riguardo l’attesissimo film. 

Il film si evolve dal Classico originale, esattamente come Il Libro della Giungla si è evoluto dal materiale di partenza, e come Cenerentola si è evoluto dal materiale di partenza. Ma, La Bella e la Bestia esplorerà maggiormente la mitologia ed i personaggi. 

La rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. 

Dopo aver visto il film, posso dirvi che vi è un pathos inaspettatamente molto emozionante. Penso che le nuove musiche, insieme a quelle classiche, vi trascineranno via. Il film vi emozionerà e trascinerà via. 

Ha detto Gad.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia. Mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice.

La performance di Dan (la Bestia) è semplicemente incredibile, ed ha donato al film una gravità che penso dia forza all’intero film. 

Ha continuato l’attore, che tra le altre cose ha prestato la voce al personaggio di Olaf nel doppiaggio originale di Frozen.

Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar®, comporrà la colonna sonora del film. che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

Non ci resta che attendere ancora qualche mese, prima di farci “riportare via come la marea” dal film! 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

1 thought on “La Bella e la Bestia: Josh Gad parla del Live Action “vi sorprenderà”

  1. A me interessa per l’altra Emma, il premio Oscar Emma Thompson, che spero di vedere in carne ed ossa nel film oltre ad essere la voce della teiera.

Rispondi

Prossimo articolo

Mary Poppins Returns: Colin Firth entra nel cast del film

Mary Poppins Returns arriverà nei cinema americani il 25 dicembre 2018.  Secondo quanto rivelato in esclusiva da Variety.com, Colin Firth è in trattativa per entrare nel cast del sequel di Mary Poppins. Colin Firth dovrebbe interpretare  William Weatherall Wilkins, il presidente della Fidelity Fiduciary Bank. L’attore inglese si unirebbe, quindi, a Meryl Steep, Emily Blunt e Lin-Manuel […]