Oceania: Disney Store annuncia la bambola in edizione limitata di Vaiana

Stefano Terzoli
Il film uscirà per il giorno del ringraziamento negli USA, ed il 22 dicembre nei cinema italiani!

Disney Store ha ufficialmente annunciato la bambola in edizione limitata di Vaiana, dal prossimo Classico Disney, Oceania. La bambola sarà realizzata in soli 6.500 pezzi nel mondo, di cui 1.500 disponibili in Europa. 

Vaiana Limited Edition Doll sarà disponibile sul sito Disney Store, e nei negozi fisici di Roma e Milano, il 6 dicembre 2016, al prezzo di 84 euro.

Un ottimo regalo di Natale, non trovate? Più avanti vi mostreremo maggiori foto della bambola, e vi daremo maggiori dettagli.

vaiana

Dopo Zootopia, Disney Animation torna con il secondo Classico dell’anno. Diretto da John Musker e Ron Clements (La Sirenetta, Aladdin….) Oceania, racconta la fantastica avventura di una giovane e coraggiosa esploratrice che intraprenderà un viaggio per le isole del Pacifico.

Con le musiche di Mark Mancina, Opetaia Foa’i e Lin-Manuel Miranda, il film vedrà tra i doppiatori originali Auli’i Carvalho per Vaiana, e Dwayne ‘The Rock’ Johnson nella parte di Maui. In arrivo nei cinema italiani a fine 2016.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Disney Weddings: ora potrete sposarvi a Disney World anche di sera!

Sognate di sposarvi nel posto più magico della terra? Da […]
disney world