Tangled Before Ever After: il Teaser Trailer della serie Disney Channel

Sara
Tangled Before Ever After debutterà nel 2017 su Disney Channel.

La Disney ha reso noto il primissimo teaser trailer di Tangled Before Ever After. La serie sarà ambientata tra gli eventi del Classico Disney del 2010 ed il corto Tangled Ever After del 2012. La motivazione per cui Rapunzel presenterà ancora i suoi capelli lunghi e biondi, verrà spiegato durante gli episodi.

La serie godrà di nuove canzoni composte da Alan Menken con i testi di Glenn Slater! Mandy Moore e Zachary Levi torneranno a doppiare Rapunzel e Flynn Rider nella versione originale del film. 

Altri membri del cast della versione originale sono: Ashley Judd, Eden Espinosa, Jeff Ross, Richard Kind, Sean Hayes, Peter MacNicol, Clancy Brown, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Diedrich Bader. Ritroveremo nella serie anche il tenerissimo Pascal, ed il cavallo Maximus.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Rispondi

Next Post

Alla Ricerca di Dory supera il miliardo di dollari al Box-office mondiale

Alla Ricerca di Dory supera il traguardo tanto atteso del […]
dory-box-office