Mulan: ecco quando il Live Action uscirà nei cinema

Stefano Terzoli
Mulan torna sul grande schermo in una nuova versione Live Action!

La Disney ha annunciato che il Live Action di Mulan uscirà nei cinema americani prima del previsto. Per l’esattezza il film approderà nelle sale il 2 novembre 2018. La Major ha aggiunto che lancerà un casting globale per trovare un’attrice cinese adatta ad interpretare il ruolo Mulan.

Al momento ancora non si conosce il nome del regista che dirigerà il film, ma Jason Reed, Chris Bender e Jake Weiner saranno i produttori. Rick Jaffa ed Amanda Silver scriveranno la sceneggiatura.

Il film di Mulan sarà basato sulla leggenda cinese di Hua Mulan, una giovane ragazza che decide di travestirsi da uomo per andare in guerra al posto del padre.

Vi ricordiamo che Mulan non sarà l’unico Live Action che uscirà nei prossimi mesi ed anni. Doro La Bella e la Bestia, in uscita a marzo del 2017, avremo anche Cruella, Dumbo, Tinker Bell, Peter Pan, Winnie the Pooh, Mulan e La Spada nella Roccia.

Fonte: The Hollywood Reporter

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Come d'incanto: il sequel finalmente in produzione

Il sequel di Come d’incanto avrebbe trovato finalmente un regista! Secondo […]