Disney al lavoro sul Live Action di James e la Pesca Gigante

Secondo le ultime indiscrezioni, la Disney starebbe pensando di adattare James e la Pesca Gigante in un film in Live Action!

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Deadline, il regista Sam Mendes (American Beauty, SPECTRE) sarebbe in trattativa per portare sul grande schermo una nuova trasposizione cinematografica di James and the Giant Peach. Nick Hornby dovrebbe, invece,occuparsi della sceneggiatura.

Esattamente come il film omonimo del 1996 prodotto da Tim Burton, questa nuova versione adatterà il romanzo di Roald Dahl del 1961. 

La storia ruota intorno a James Henry Trotter, che, dopo la morte dei genitori, si ritrova a vivere con due zie, zia Stecco e zia Spugna. La vita con le sue zie è difficile e così sogna di un posto migliore, più specificamente New York City, di cui i suoi genitori gli avevano parlato. I suoi sogni diventano veri quando uno straniero appare con un sacco di cose magiche tra cui vari insetti (una cavalletta, un centipiede, un ragno, un lombrico, una coccinella e una lucciola) che trasforma in esseri viventi e parlanti, nondimeno fa sì che un’ordinaria pesca cresca di immense proporzioni. È su questa pesca che James ed i suoi nuovi insetti amici viaggiano per la loro terra “da sogno”.

James e la Pesca Gigante sarebbe solamente l’ultimo titolo live action in produzione alla Disney. Ricordiamo che la Major è al lavoro sui film de La Sirenetta, Mary Poppins, Crudelia DeMon, e che a marzo uscirà nei cinema l’attesissimo La Bella e la Bestia!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi