Dal creatore di Lizzie McGuire arriva Andi Mack

Disney Channel annuncia una una serie tv per ragazzi!

Disney Channel ha ordinato Andi Mack. Una nuova serie per famiglie creata da Terri Minsky, conosciuto per aver portato in TV Lizzie McGuire.

Le riprese inizieranno questo autunno a Salt Lake City, nello stato dello Utah, con la dodicenne Peyton Elizabeth Lee nei panni della protagonista.
Andi Mack approderà sul canale della Disney nel corso del 2017.

La serie ruoterò intorno ad Andi in procinto di festeggiare il suo tredicesimo compleanno. Ma quando sua sorella più grande fa ritorno a casa, la vita di Andi cambierà drasticamente.

Oltre all’esordiente Peyton Elizabeth Lee, nella serie troveremo anche Lilan Bowden nei panni della sorella Bex, Lauren Tom nei panni della madre Celia, Joshua Rush in quelli di Cyrus e Asher Angel in quelli di Jonah Beck.

Fonte: Stitch kingdom

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Prossimo articolo

Box-Office Italia: tiepido debutto per Il Drago Invisibile

Il Drago è arrivato in tutti i cinema italiani mercoledì 10 agosto! Il Drago Invisibile arriva in Italia e sbalza subito al primo posto della Classifica nostrana. Durante il suo primo giorno di programmazione nei cinema italiani, il film ha incassato 275.611 mila euro, intrattenendo 43.804 persone. Un buon debutto calcolando il periodo […]
il drago invisibile