Oceania: il nuovo Spot TV del prossimo Classico Disney

Sara
Oceania uscirà il 22 dicembre nei cinema italiani!

I Walt Disney Animation Studios hanno rilasciato un nuovo Spot TV di Oceania (titolo originale Moana) con tantissime scene inedite. Guardatelo di seguito in HD:

Dopo Zootopia, Disney Animation torna con il secondo Classico dell’anno. Diretto da John Musker e Ron Clements (La Sirenetta, Aladdin….) Oceania, racconta la fantastica avventura di una giovane e coraggiosa esploratrice che intraprenderà un viaggio per le isole del Pacifico.
Con le musiche di Mark Mancina, Opetaia Foa’i e Lin-Manuel Miranda, il film vedrà tra i doppiatori originali Auli’i Carvalho per Vaiana, e Dwayne ‘The Rock’ Johnson nella parte di Maui. In arrivo nei cinema italiani a fine 2016.

Cosa ne pensate dal trailer? Ditecelo nei commenti o sulla nostra pagina di Facebook! 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Rispondi

Next Post

Il Drago Invisibile: la nostra recensione

Il Drago Invisibile sbarca nei cinema italiani, e riesce a […]
il drago invisibile trailer