Meryl Streep nel cast di Mary Poppins Returns

Stefano Terzoli
Mary Poppins Returns uscirà nei cinema americani il 25 dicembre 2018.

La leggendaria attrice Meryl Steep entra nel cast di Mary Poppins Returns, il sequel del Classico con protagonista Julie Andrews.
A dare la notizia in esclusiva è stato Variety.com, che riporta: “Streep interpreta il ruolo della cugina di Mary Poppins, Topsy, un ruolo assente nel Classico del 1964. Streep avrà anche una parte cantata.
Meryl Steep si unirà quindi a Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda, per riportare sul grande schermo la tata più famosa del mondo.
David Magee scriverà la sceneggiatura del film, basata sulle storie di P.L. Travers, mentre Marc Shaiman comporrà la colonna sonora.


Marshall ha riferito durante un’intervista rilasciata qualche settimana fa che Mary Poppins Returns sarà una estensione del film originale! 

“Non sarà una nuova Mary Poppins! P.L. Travers ha scritto 8 libri. Il primo film è basato fondamentalmente sul primo, noi stiamo lavorando sugli altri sette non toccando l’iconica brillantezza di Mary Poppins. Questo film è un”estensione”. Son un grande fan del film originale, e sono un carissimo amico di Julie Andrews. C’è così tanto materiale nuovo, Mary Poppins era una sorta di Harry Potter di quei tempi, però non si è mai andati oltre a quella prima avventura.”

Marshall ha inoltre rivelato che il film sarà ambientato nel 1934, anno di pubblicazione del primo libro. E che vorrebbe avere Julie  Andrews nel nuovo film. Magari in un breve cameo:

“(Julie Andrews) È una carissima amica. E se potessimo coinvolgerla in qualche modo, sarebbe veramente fantastico. So che lei è molto contenta di questo nuovo progetto a cui stiamo lavorando. Dopo 50 anni, crede sia il momento giusto.”

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

ESCLUSIVA: Intervista a Marjorie Biondo, voce italiana di Belle (e non solo)

È stata la voce di Belle, ma non solo! Tra […]
marjorie biondo intervista