Once Upon a Time: Aladdin, Jasmine e Jafar in arrivo nella sesta stagione

Le “Notti d’oriente” stanno per arrivare sulla ABC.

Durante il panel di Once Upon a Time al San Diego Comic Con, è stata mostrata la sequenza di apertura della sesta stagione del telefilm della ABC.

Ad aprire la nuova serie di C’era una Volta, saranno Aladdin e Jafar, interpretati rispettivamente da Deniz Akdeniz e Oded Fehr.

Siete curiosi di sapere chi darà il volto alla principessa Jasmine? … Direttamente da Galavant, sarà Karen David ad interpreterà la principessa araba. 

c'era una volta

Durante il panel, è stata mostrata anche una special feature che sarà presente nell’edizione Blu-ray e DVD della quinta stagione in uscita negli USA ad agosto: Tales from the Underworld: A Knight with Cruella

Nella clip vediamo Crudelia (Victoria Smurfit) ed un nuovo personaggio interpretato dalla star di Buffy l’ammazzavampiri, James Marsters. Potete guardarla di seguito.

Once Upon a Time tornerà sulla ABC il 25 settembre 2016.


Gli abitanti di Storybrooke, nel Maine, sono in realtà personaggi di fiabe, ma vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry è sicuro che lei sia l’unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi