La Bella e la Bestia: le bambole limitate Disney Store

Disney Store ha finalmente rivelato le foto in risoluzione maggiore delle bambole limitate di Belle, la Bestia e Gaston!

Pochi giorni fa vi avevamo mostrato la prima immagine ufficiale della bambola limitata di Belle. Adesso, possiamo gustarci le immagini in alta definizione anche delle bambole della Bestia e Gaston.
Le nuove bambole di Belle e la bestia riprendono la scena del film, in cui i due cantano “Something There“. Gaston, invece, è rappresentato con in mano lo specchio magico.
Le bambole verranno messa in pre-ordine, esclusivamente negli USA, il 2 agosto 2016 negli stores fisici, ed il 3 agosto 2016 on-line, al prezzo di $119.95 dollari
In Europa non saranno attivi i pre-ordini, ma le bambole saranno messe in vendita direttamente a partire dal 20/09/2016 sui siti online europei ( ed in qualche store selezionato). Per l’esattezza, la bambola di Belle uscirà il 20 settembre, mentre le bambole di Gaston e la Bestia il 27 settembre!
Saranno prodotti a livello mondiale solamente 5,000 pezzi, dei quali 500 destinati all’Europa per Belle! Mentre per la Bestia e Gaston, i pezzi realizzati saranno rispettivamente di 3,500 e 2,500! Il prezzo in Euro sarà di €84.00 a bambola, e sarà possibile acquistarne solamente una per tipo a nucleo familiare.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi