Daredevil: annunciata la terza stagione al Comic Con

Daredevil tornerà presto su Netflix con la sua terza stagione.

Marvel ha annunciato ufficialmente che una delle sue Serie TV di punta, Daredevil, avrà una terza stagione. I nuovi episodi arriveranno prossimamente, in esclusiva su Netflix.

L’annuncio è stato fatto durante il panel Marvel al San Diego Comic Con, dove hanno trovato posto anche altre serie attese come Luke Cage ed Iron Fist.

La terza stagione di Daredevil vedrà nel cast, ovviamente,  Charlie Cox ed è prevista per il 2017. Vi lasciamo al primo teaser trailer rilasciato durante la con.


Leggi anche: La nostra recensione della Stagione 1

“Cieco sin da ragazzo, ma dotato di sensi straordinari, Matt Murdock lotta contro le ingiustizie di giorno come avvocato, e di notte come il supereroe Daredevil nella moderna Hell’s Kitchen, New York City”.

Interpretato da Charlie Cox, Daredevil farà il suo esordio su Netflix nel 2015, assieme alle altre serie Marvel Studios Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones. Daredevil sarà sviluppata da Steven S. DeKnight (Spartacus, Buffy: The Vampire Slayer) e prodotta Drew Goddard (Quella casa nel bosco) e Jeph Loeb (Smallville). Goddard ha inoltre scritto i primi due episodi della serie.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

La Bella e la Bestia: le bambole limitate Disney Store

Disney Store ha finalmente rivelato le foto in risoluzione maggiore […]
la bella e la bestia